Disneyland Paris fa slittare la riapertura al 2 Aprile 2021

Disneyland Paris posticipa la riapertura al 2 Aprile 2021

Disneyland Paris ha annunciato lunedì 18 gennaio che la sua riapertura è stata posticipata dal 13 Febbraio al 2 Aprile. Una data legata all’evoluzione della crisi sanitaria legata al Covid-19.

Il Covid-19 ha di nuovo scombussolato il calendario di Disneyland Paris. Lunedì 18 Gennaio, il parco a tema ha annunciato il rinvio della sua riapertura, prevista dal 13 Febbraio al 2 Aprile.

“Data l’attuale situazione sanitaria in Europa, Disneyland Paris non aprirà il 13 febbraio, come precedentemente annunciato. Se le condizioni lo permetteranno, riapriremo Disneyland Paris il 2 Aprile 2021, e prenderemo tutte le prenotazioni da quella data“, ha detto la direzione in un comunicato.

Una data “suscettibile di variazione” a seconda del contesto sanitario, avverte tuttavia il parco.

comunicato Disneyland Paris

La direzione non prevede un ritorno all’attività normale (equivalente al 2019) prima del 2022, ha detto una fonte sindacale in dicembre.
A livello globale, il gruppo Disney prevede di tagliare 32.000 posti di lavoro nei suoi parchi a tema entro la fine della prima metà del 2021, tra cui 28.000 negli Stati Uniti, a causa dell’impatto dell’epidemia.

Booking.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>