Terrazza del Grande Arco
Una corsa di meno di un minuto in un ascensore di vetro ti porta sulla terrazza più grande di Parigi … A 110 metri di…
- Ovest di Parigi
Una corsa di meno di un minuto in un ascensore di vetro ti porta sulla terrazza più grande di Parigi … A 110 metri di…
Questa tenuta, il cui castello è stato distrutto da un incendio nel 1870, offre 460 ettari di verde che sono stati registrati nella lista dei…
A pochi minuti da Parigi, La Défense è un quartiere unico. Formando un notevole complesso architettonico, ha continuato a rinnovarsi dai primi grattacieli, negli anni…
Le circa 70 opere d’arte da sole giustificano una visita al Parvis e all’Esplanade, dove si trovano. L’inoffensiva Araignée Rouge di Alexander Calder, le fantasie…
Sia nella cornice della Nave, della sala d’onore o delle Galeries Nationales, il Grand Palais offre un entusiasmante programma annuale di eventi, mostre e concerti…
Place de la Concorde si trova alla fine degli Champs-Elysées. Creata nel 1772. la piazza era originariamente nota per essere stata un luogo di esecuzioni…
Dietro al Grand Palais nasce un gioiello architettonico costruito nel 1900 in occasione dell’Esposizione Universale : il Petit Palais Le 1.300 opere del museo…
Appassionato del XVIII secolo, il Conte di Camondo fece costruire un palazzo privato nello stile del Petit Trianon a Versailles. A pochi passi dal Parc…
Ospitato in un’ala del Grand Palais, il Palais de la Découverte offre mostre permanenti e temporanee di natura scientifica. Adatto a bambini e adulti, il…
Unico in Europa, la fabbrica di ceramiche ha conservato e trasmesso la sua esperienza dal 18 ° secolo. Le sue collezioni comprendono opere di tutti…
Museo dedicato al grande stilista con una collezione esclusiva dei suo abiti
Uno dei Musei più importanti di Parigi dedicati all'Arte Moderna
In un ambiente verde e tranquillo, la Villa des Brillants era un luogo di lavoro e soprattutto dimora di Rodin. Adesso ospita il Museo Rodin…
Questa collina dominata da un forte è oggi un importante sito commemorativo nazionale. Dal 1941 al 1944, oltre un migliaio di ostaggi, ebrei, comunisti e…
Interessantissimo Museo dedicato all'antropologia ed alla paleontologia
Acquistato nel 1799 da Joséphine Bonaparte, il Castello di Malmaison divenne la residenza del futuro imperatore e di sua moglie e la sede del governo…
Un Museo dedicato alle creazioni di cristallo di Marie-Laure de Noailles
Se hai studiato i progetti di Le Corbusier il suo appartamento studio ti aspetta
Benvenuti nel più grande museo europeo dedicato all'arte asiatica